Installazione per il 150° anniversario del marchio

L’OBIETTIVO

Celebrazione dei 
150 anni di Shiseido

L’obiettivo è stato quello di realizzare un podio espositivo all’interno di Sinatra Galerie de Beauté, profumeria storica nel centro di Torino per celebrare i 150 anni della casa cosmetica giapponese e promuovere le vendite del nuovo Bio Performance Skin Filler, per sostenere il raggiungimento di 80.000 euro di fatturato in due settimane di attività.

LA SFIDA

Innovare nel rispetto
della tradizione

L’allestimento doveva rappresentare:
 
  • Il coinvolgimento sensoriale
  • L’invito alla scoperta del prodotto
  • L’innovazione tecnologica cosmetica
  • La celebrazione dei 150 anni.

LA SOLUZIONE

Il giardino Karesansui

Un giardino della tradizione giapponese circondato da ledwall digitali. Il giardino stato disegnato da Swipe con la supervisione Takeide Sano, noto designer giapponese.

I RISULTATI

+30% sugli obiettivi di fatturato

La campagna digital ADV è stata interrotta dopo appena una settimana dal suo avvio a causa dell’overbooking di prenotazioni ai servizi di consulenza beauty.
 
Con 126.000 euro, l’obiettivo di fatturato è stato superato del 30%.
Scrivici un messaggio

Raccontaci la tua sfida